Ti trovi in: CNA Interpreta / Scadenzario

Scadenzario

Stampa scadenzario su pdf Stampa scadenzario su pdf

Raffina la ricerca Dal Al

 

Mercoledi   16/1/2019 - RITENUTE SUI DIVIDENDI - Società di capitali - Cooperative a responsabilità limitata (il 16-17 aprile cade di domenica-festività)

Termine per effettuare il versamento con F24 (modalità telematiche) delle ritenute operate sui dividendi distribuiti nel trimestre solare precedente, nonchè delle ritenute sui dividendi in natura versate dai soci nello stesso periodo.

Domenica   20/1/2019 - Dirigenti industria - Previndai - Previndapi: contributi trimestrali

Scade il termine per il versamento da parte delle aziende industriali, dei contributi relativi al trimestre precedente sulle retribuzioni dei dirigenti iscritti al PREVINDAI e al PREVINDAPI.

 

Domenica   20/1/2019 - Conai - dichiarazione trimestrale procedura semplificata cisternette multimateriali e fusti in plastica rigenerati

Termine entro il quale i rigeneratori di cisternette multimateriali e di fusti in plastica rigenerati devono presentare al Conai la dichiarazione trimestrale con la quale viene definita l'entità del contributo ambientale, che dovrà essere versato dopo il ricevimento della relativa fattura da parte di Conai.

Venerdi   25/1/2019 - Elenchi mensili INTRASTAT

Scade il termine per la presentazione in via telematica degli elenchi riepilogativi delle cessioni intracomunitarie di beni -  prestazioni di servizi resi, e degli acquisti intracomunitari di beni e servizi relativi al mese precedente. 

Giovedi   31/1/2019 - Locazioni: pagamento imposta di registro

LOCAZIONI: PAGAMENTO IMPOSTA DI REGISTRO

Imposta di registro - Contratti di locazione

I titolari di contratti di locazione, che non abbiano optato per il regime della cedolare secca, devono versare l’imposta di registro relativa a contratti nuovi o rinnovati tacitamente con decorrenza dal 1° gennaio 2019, utilizzando il modello F24 Elide (in banca, posta o agenti di riscossione). In caso di registrazione telematica, il pagamento è contestuale con addebito sul c/c bancario o postale. 

Giovedi   31/1/2019 - Datori di lavoro agricolo - denuncia trimestrale manodopera agricola occupata

Termine per effettuare la presentazione, esclusivamente per via telematica, mediante denuncia DMAG, della dichiarazione trimestrale della manodopera agricola occupata (operai agricoli a tempo determinato e indeterminato) contenente le giornate di lavoro effettuate e le retribuzioni, relativamente al 4° trimestre 2018.

Giovedi   31/1/2019 - IVA rimborsi infrannuali

Termine ultimo per la presentazione, all’ufficio delle Entrate competente, della domanda di rimborso dell’imposta a credito, relativa al IV trimestre 2018, da parte dei contribuenti che si trovano nelle condizioni previste dall’art. 38-bis, secondo comma del DPR 633/72.

La presentazione dovrà essere eseguita unicamente con modalità telematica direttamente o mediante intermediari abilitati.

Giovedi   31/1/2019 - Agenti e rappresentanti di commercio

Termine ultimo di consegna da parte della Ditta preponente, dell'estratto conto delle provvigioni dovute, relative al 4° trimestre 2018.
Giovedi   31/1/2019 - CONTRIBUTO ANNUALE RADIOCOMANDI

Scadenza del pagamento dei contributi annuali per l’uso di radiocomandi installati su gru, argani e paranchi soggetti ad autorizzazione generale.

Giovedi   31/1/2019 - SCARICHI IDRICI - DENUNCIA DELLE ACQUE AL COMUNE

Scade il termine previsto dalla Regione Emilia Romagna per denunciare al Comune la quantità e la qualità delle acque utilizzate nel ciclo produttivo e scaricate nella pubblica fognatura.
Compete alle Regioni stabilire i modi ed i termini per la presentazione della denuncia delle acque scaricate e per la concreta determinazione della tariffa da applicare.