Ti trovi in: CNA Interpreta / Scadenzario

Scadenzario

Stampa scadenzario su pdf Stampa scadenzario su pdf

Raffina la ricerca Dal Al

 

Lunedi   17/12/2018 - Ritenute alla fonte su indennità di cessazione del rapporto di agenzia

Termine ultimo per il versamento con F24 modalità telematica per i titolari di partita Iva, ovvero al concessionario della riscossione, alla banca, all'ufficio postale o con modalità telematiche, per i non titolari di partita Iva, delle ritenute alla fonte operate nel mese precedente riguardanti indennità di cessazione del rapporto di agenzia.

 

Lunedi   17/12/2018 - Versamento ritenute alla fonte su redditi derivanti da perdita di avviamento commerciale

Termine ultimo per il versamento con F24 modalità telematica per i titolari di partita Iva, ovvero al concessionario della riscossione, alla banca, all'ufficio postale o con modalità telematiche, per i non titolari di partita Iva, delle ritenute alla fonte operate nel mese precedente su redditi derivanti da perdita di avviamento commerciale.

 

 

Lunedi   17/12/2018 - Versamento ritenute alla fonte su premi e vincite

Termine ultimo per il versamento con F24 modalità telematica per i titolari di partita Iva, ovvero al concessionario della riscossione, alla banca, all'ufficio postale o con modalità telematiche, per i non titolari di partita Iva, delle ritenute alla fonte su premi e vincite corrisposti o maturati nel mese precedente.

 

Lunedi   17/12/2018 - Versamento ritenute alla fonte su canoni relativi a locazioni brevi

Termine ultimo per il versamento, con F24 modalità telematica, da parte degli intermediari immobiliari delle ritenute operate nel mese precedente sull’ammontare dei canoni derivanti da contratti di locazione breve.

Lunedi   17/12/2018 - Versamento ritenute alla fonte su interessi e redditi di capitale vari

Termine ultimo per il versamento con F24 modalità telematica per i titolari di partita Iva, ovvero al concessionario della riscossione, alla banca, all'ufficio postale o con modalità telematiche, per i non titolari di partita Iva, delle ritenute alla fonte su interessi e redditi di capitale vari corrisposti o maturati nel mese precedente.

 

 

Lunedi   17/12/2018 - Condomini: versamento ritenute sui corrispettivi corrisposti nel mese precedente per prestazioni relative a contratti di appalto

Scade il termine per il versamento delle ritenute operate dai condomini, qualora sia stata raggiunta la soglia di 500 euro, sui corrispettivi corrisposti nel mese precedente per prestazioni relative a contratti di appalto di opere o servizi effettuate nell'esercizio di impresa.

 

 

Lunedi   17/12/2018 - Versamento ritenute alla fonte sui pignoramenti presso terzi

Termine ultimo per il versamento con F24 modalità telematica per i titolari di partita Iva, ovvero al concessionario della riscossione, alla banca, all'ufficio postale o con modalità telematiche, per i non titolari di partita Iva, delle ritenute operate a titolo di acconto IRPEF dovute dal creditore pignoratizio, su somme liquidate a seguito di procedure di pignoramento presso terzi, riferite al mese precedente.

Lunedi   17/12/2018 - Ritenute alla fonte su redditi di lavoro autonomo

Termine ultimo per il versamento con F24 modalità telematica per i titolari di partita Iva, ovvero al concessionario della riscossione, alla banca, all'ufficio postale o con modalità telematiche, per i non titolari di partita Iva, delle ritenute alla fonte operate nel mese precedente riguardanti redditi di lavoro autonomo.

Lunedi   17/12/2018 - Versamento ritenute alla fonte su redditi di capitale diversi

Termine ultimo per il versamento con F24 modalità telematica per i titolari di partita Iva, ovvero al concessionario della riscossione, alla banca, all'ufficio postale o con modalità telematiche, per i non titolari di partita Iva, delle ritenute alla fonte su redditi di capitale diversi corrisposti o maturati nel mese precedente.

 

 

Lunedi   17/12/2018 - IMU - TASI Versamento saldo 2018

Termine per il versamento del saldo 2018 dell'Imposta Municipale Propria e della TASI.