Ti trovi in: CNA Interpreta / Scadenzario

Scadenzario

Stampa scadenzario su pdf Stampa scadenzario su pdf

Raffina la ricerca Dal Al

 

Mercoledi   20/2/2019 - AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO - contributi ENASARCO

Scade il termine per effettuare il versamento dei contributi di previdenza e assistenza all'ENASARCO, da parte delle ditte preponenti, relativi al 4° trimestre 2018, per gli agenti e rappresentanti di commercio. 

Lunedi   25/2/2019 - Elenchi mensili Intrastat

Scade il termine per la presentazione in via telematica degli elenchi riepilogativi delle cessioni intracomunitarie di beni - prestazioni di servizi resi, e degli acquisti intracomunitari di beni e servizi relativi al mese precedente.

Giovedi   28/2/2019 - Comunicazioni liquidazioni peridiche IVA

Scade il termine per la trasmissione delle Comunicazioni delle liquidazioni periodiche IVA relative al quarto trimestre 2018 (Ottobre - Dicembre 2018)

Giovedi   28/2/2019 - Comunicazione dei dati delle fatture emesse e ricevute

Scade il termine per la trasmissione della Comunicazione dei dati delle fatture emesse e ricevute relative al periodo 1° Ottobre - 31 Dicembre 2018 o, per chi sì è avvalso della facoltà di presentazione semestrale, relative al periodo 1° Luglio - 31 Dicembre 2018.

Giovedi   28/2/2019 - Comunicazione periodica dei dati delle operazioni estere

Scade il termine per l'invio telematico della comunicazione dei dati delle operazioni trasfrontaliere, riferito al mese di gennaio.

Giovedi   28/2/2019 - "Dichiarazione di adesione alla definizione agevolata" ("Rottamazione delle cartelle") - versamenti rateali

I  soggetti che hanno presentato la "Dichiarazione di adesione alla definizione agevolata" - L.172/2017 "Rottamazione delle cartelle"), in relazione a carichi affidati agli agenti della riscossione dal 2000 al 2016 e/o a carichi affidati agli agenti della riscossione dal 1° gennaio 2017 al 30 settembre 2017, ed hanno optato per il versamento rateale delle somme dovute, sono tenuti ad effettuare il versamento dell'ultima rata. 

Giovedi   28/2/2019 - IVA- Comunicazioni liquidazioni periodiche IVA IV trimestre 2018

Scade il termine per la trasmissione delle Comunicazioni liquidazioni periodiche IVA relative al quarto trimestre del 2018.

Giovedi   28/2/2019 - AMIANTO - relazione annuale

 

Scade il termine per presentare alla Regione ed alla A.S.L. la relazione sulle attività di utilizzo, smaltimento e bonifica dell’amianto effettuate nel corso dell’anno precedente.

Giovedi   28/2/2019 - Regione Emilia Romagna: Comunicazione annuale quantità solvente per pulitintolavanderie a ciclo chiuso

Entro questa data gli impianti a ciclo chiuso di pulizia a secco di tessuti e pellami, escluse le pellicce, e pulitintolavanderie a ciclo chiuso devono effettuare una comunicazione annuale dell'attività relativa all'esercizio dell'anno precedente (modello conforme all'All. 2D-2 della delibera Regione ER 2236/2009). Questa comunicazione è da inviare solamente alla Provincia e non più anche a Regione, ARPA e Comune  La relativa modulistica è scaricabile dai siti internet delle rispettive Province.
Venerdi   1/3/2019 - DENUNCIA PRODOTTI CONTENENTI COV IMMESSI SUL MERCATO

Entro il 1° marzo di ogni anno, i produttori, gli importatori e gli altri soggetti devono denunciare alla CCIAA i quantitativi immessi sul mercato nell’anno precedente dei seguenti prodotti:

            Pitture:

-          pitture opache per pareti e soffitti interni;

-          pitture lucide per pareti e soffitti interni;

-          pitture per pareti esterne di supporto minerale;

-          pitture per finiture e tamponature da interni/esterni;

-          vernici ed impregnanti per legno per finiture interne/esterne;

-          impregnanti per legno;

-          primer;

-          primer fissanti;

-          pitture monocomponenti ad alte prestazioni;

-          pitture bicomponenti ad alte prestazioni;

-          pitture multicolori;

-          pitture per effetti decorativi.

 

Prodotti per carrozzeria:

-          prodotti preparatori e di pulizia;

-          stucco / mastice;

-          primer;

-          strato di finitura (topcoat);

-          finiture speciali.