Ti trovi in:
CNA Interpreta / Privacy / Marketing e pubblicità
Documenti disponibili:
Costa 54.000 Euro la fidelity card che spia il carrello della spesa - 26/5/2008
Sanzionate le profilazioni dei clienti e le strategie di marketing elaborate all'insaputa dei consumatori
Ripetuti interventi del Garante contro gli spammer - 21/3/2008
Illecite le comunicazioni indesiderate per la sola presenza dei nominativi degli interessati nelle pagine gialle
Riprende il cammino verso un codice deontologico per le ricerche di mercato e per l'invio di materiale pubblicitario - 14/3/2008
Invito pubblico di partecipazione alla ripresa dei lavori preparatori
Mercato dell'energia - liberalizzazone e privacy - 18/9/2007
Duplice informativa per gli utenti di energia elettrica e gas
Provvedimenti del Garante contro la pubblicità indesiderata - 11/7/2007
Indagati e soggetti a prescrizioni gestori telefonici e loro call center
La pubblicità indesiderata mediante telefax costituisce trattamento illecito di dati personali - 14/6/2007
Nel Codice della privacy l'esplicito riferimento normativo
Il Garante vieta la caccia alle mamme - 26/2/2007
I dati delle mamme e dei neonati a fini di marketing debbono sottostare alla normativa privacy
Telefonate di disturbo: intervento del Garante - 9/1/2007
Dai gestori telefonici e call center ripetute violazioni della privacy
TV digitale e servizi interattivi da parte di "R.t.i." Gruppo Mediaset - 15/9/2006
La prescrizione del Garante nella "verifica preliminare per rischi specifici"
La tutela della privacy dei consumatori - 31/8/2006
In un provvedimento dell'Authority le garanzie per la riservatezza e la dignità dei consumatori