Ti trovi in: CNA Interpreta / Privacy / Marketing e pubblicità
Raffina la ricerca
Parola chiave
Dal Al
Tipologia ricerca Eventi Eventi e approfondimenti
Anche in Documenti fino al 31/10/2005 Solo in Documenti fino al 31/10/2005


Documenti disponibili:

La segnalazione all'Authority dell'illecito marketing telefonico - 26/8/2011
Predisposto dal Garante apposito modello di segnalazione



Linee guida del Garante sulle indagini di customer satisfaction - 18/6/2011
Le indagini riguardano la qualità dei servizi prestati, ma non le cure ricevute



Per gli operatori telefonici nuovi modelli di informativa e di richiesta di consenso da rendere agli utenti vecchi e nuovi - 18/3/2011
Dovranno specificare le modalità di opposizione alla pubblicità telefonica

Fax promozionali illeciti se non c'è preventivo consenso informato - 16/3/2011
La disposizione vale anche nell'ambito degli elenchi categorici

Regole del Garante sul marketing a seguito della istituzione del Registro delle opposizioni - 4/2/2011
Il contenuto prescrittivo del Provvedimento aggrava le sanzioni previste dal D.P.R. n. 178/2010



Attivato il Registro delle Opposizioni. Ora in Italia vige l'opt-out per il marketing telefonico. - 3/2/2011
La Fondazione Ugo Bordoni pubblica sul Web il Registro delle opposizioni

Imminente l'attivazione del Registro delle opposizioni (a partire dal 31.1.2011) - 25/1/2011
La Fondazione Ugo Bordoni pubblica sul Web il Registro delle opposizioni

Dal Tribunale di Milano la prima condanna penale per spam - 21/12/2010
180.000 utenti tempestati da pubblicità commerciale

Pubblicato il regolamento sul registro delle opposizioni - 9/11/2010
Dovrebbe essere attivato entro il 31 gennaio 2011

Per le comunicazioni promozionali mediante sistemi automatizzati occorre il consenso - 28/6/2010
Il Garante riconferma il principio dell'opt-in per messaggi promozionali effettuati con fax, e-mail, sms, mms